Decidi tu

Sono convinta che nella vita nulla arriva per caso, bisogna sudare per avere soddisfazioni.

I modelli della nostra passerella siamo noi e non importa se inciampiamo o se non ci sentiamo in grado, in quel momento le attenzioni sono nostre. Se si sbaglia conta solo dimostrare quanto siamo bravi a rialzarci, facciamo vedere che quello è il nostro posto. Sbagliare succede anche ai migliori, solo pochi però sanno veramente rimediare.

Lo si dice spesso, di puntare sempre alla luna, perché mal che vada ci si ritrova in mezzo alle stelle.

(Nelle fotografie Lisa, una micia dagli occhi oceano, che non ha sbagliato un colpo in passerella alla sfilata “The final chapter” organizzata dal Centro Studi Casnati)

5 pensieri su “Decidi tu

    1. Rieccoti!! Storia vera con Valeria? più che altro bisogna capire se anche lei ha visto la situazione allo stesso modo.. hai rifilato un due di picche? Sono belle le parole che hai usato per rendere la tua storia, ma credo che le occasioni vanno colte sempre quando ci sembrano buone! Ciao di nuovo e grazie del commento!

      Mi piace

      1. Non ho dato un due di picche a Valeria: ad entrambi le cose andavano benissimo così.
        Anch’io ti ringrazio per i complimenti (ricambiati), e anche per l’educazione che dimostri nel rispondermi sempre quando ti scrivo: leggo e commento regolarmente i tuoi articoli fin dal primo post (https://ilariamercurio.com/2016/02/16/ciao/), e in tutto questo tempo tu non hai mai ignorato un mio intervento. Sei una grande! 🙂

        Liked by 1 persona

  1. Se entrambi concordi allora la situazione cambia, giustissimo approfittare (in positivo) di un’amicizia del genere!
    Lo so e ti ringrazio di seguirmi così regolarmente, anche io ti seguo da quando mi hai commentato il primo post e leggo i tuoi articoli, purtroppo non ho sempre tanto tempo per guardare i film a cui spesso ti riferisce. continua così!

    Mi piace

    1. Cercherò di continuare così, ma non è sempre facile: da oltre 2 anni infatti convivo con una fastidiosa crisi di ispirazione, a causa della quale faccio una fatica tremenda a trovare ogni mese un’idea per un post. Finora il mio articolo mensile sono sempre riuscito a tirarlo fuori, ma ci sono stati dei mesi (tipo questo) in cui ho seriamente rischiato di non farcela. Ti auguro di non avere mai di questi problemi. Spero di risentirti presto, sul mio blog o sul tuo! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...